Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 00:52   #2682 (permalink)  Top
denis3
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ebbene sì ragazzi finalmente il mio rexino ha preso il volo!!! Sabato tra le montagne svizzere nonostante il vento che tirava ho azzardato i primi hovering e devo dire che è già tanto se non l'ho ribaltato!

Per questo devo ringraziare l'amico Denis che con pazienza mi ha dato una mano nei settaggi spiegandomi i vari passaggi. Lo ringrazio non solo per l'aiuto modellistico ma anche per l'ospitalità che lui e sua moglie ci hanno riservato. Grazie di cuore per questi tre giorni passati in compagnia, sono belle esperienze che lasciano un caro ricordo! Che dire...alla prossima!

Mitticooo.....grazie anche a te della compagnia data,è sempre una bellissima esperienza conosc ere di persona qualcuno che si è"sentito" soltanto stando dietro allo schermo....in piu in trasferta oltre confine.....ricordi che restano

Per il primo vole che dire....grande Arton con il vento che c era mi c.....o sotto io con il 500 e 600 e tu li tranquillo a farti i primi howering col rexxino e devo dire che lo controllavi benissimo..continua cosi e farai grandi cose

Grazie ancora,sarà sicuramente un esperienza da rifare
denis3 non è collegato   Rispondi citando