sono rimasto contentissimo dei risultati ottenuti dal cambio batteria risolvendo quell'impiccio ad incastro serrabatteria.essendo leggermente più grande cabla ad incastro una meraviglia e dura molto di più dando più potenza e più prontezza al rotore di coda secondo mè debole a contrastare nei momenti difficili il rotore principale.
il mio modesto parere è di riempire la coda dell'ely con espanso come spiegavo prima poi sostituire la batteria con una più performante ed in fine sostituire il motore di coda con uno più potente perchè il giro funziona benissimo io ho aumentato tutta la sensibilità e se provi l'ely in mano dando dei colpi improvvisi vedi che il giroscopio risponde all'istante(ovviamente aumentando la sensibilità)ma il motore di coda non riesce a contrastare il rotore principale.può anche darsi che i palini non anno la giusta inclinazione!!!
mi permetto di esporre queste mie tesi perchè ho provato l'ely con la batteria originale e l'ely risponde per i primi minuti di volo, poi dopo nei richiami fulminei il rotore non risponde a dovere mentre con la batteria 800mah 7.4 vola molto diversamente poi mi darete ragione se proverete.ovviamente anche quando si scarica questa batteria la coda perde colpi.
Ultima modifica di marconos : 21 aprile 09 alle ore 00:43 |