Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 23:17   #628 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ecco qua il manuale della radio, preso da winning:
Radiocomando CCPM 6ch mode 2 72mhz con microricevente e quarzi - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

lo switch incriminato è quello contrassegnato con la lettera O - Dual rate switch channel......voi cosa ci capite? Sicuramente + di me....
Non ti resta che fare una prova alcuanto semplice ad eli acceso e motore fermo attiva e disattiva l'interrutore in questione (o) se si spegne la luce del giroscopio disattivando l'interrutore vuol dire che sei in normal e quindi l'interrutore attiva e disattiva l'Head-lock.
Mentre invece se la luce rimane accesa vuol dire che non l'iterrutore non ha nulla a che fare con il giroscopio e quindi attiva e disattiva il dual-rate altrimenti detto riduzione dell'escursione dei servi.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando