ti sei fatto un bel regalo ovviamente consideriamo anche chi non condivide questo insetto.
io avevo conservato gelosamente la fusoliera originale perchè quella comprata di scorta mi serviva per sfogare il mio istinto di desainer
YouTube - kestrel sx 500
morale rotte senza fare crasch quella montata sull'ely rotta dopo caduta provocata da mia moglie per pulizia mensole,quella di scorta non sò come finita in mano ai miei nipotini e vi lascio immaginare.
comunque ,ne parlavo anche con squalo60 un vero intenditore di questo insetto
(così lo chiama mia moglie)la fusoliera ha una parte delicatissima cioè la coda si spezza facilmente ed io avevo pensato di riempirla con schiuma espansa,rendendola più resistente ai crasch ma nello stesso momento leggerissima.adesso per volare essendo rimasto senza fusoliera originale ho montato una fusoliera del dauphin birotore,con batteria 800mah avendo molto più spazio a disposizione,basta togliere la parte che ad incastro chiude il vano batteria.la batteria verde dell'esky (7'4 800mah)
monta ad incastro una bellezza senza montare quell'affare difficile e delicato da gestire.ragazzi è uno spettacolo è molto più pronto il rotore, forse la scarica è superiore.