Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 20:12   #6 (permalink)  Top
lanzo
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604


Ecco come ho programmato il mio BEC, mi sono accorto che il tipo di batteria era in NIxx ...ops, invece di impostare il tipo di lipo mi setta una musichina insopportabile, penso che in questo modello non sia possibile.

Per cut/off intendo che l'interruttore di destra 0-1 nella mia radio Hold - Rudder D/R mi imposta l'accelerazione a -5%, nel simulatore lo uso per provare l'autorotazione e dovrebbe salvare la main gear in caso di crash o eventuali decapitazioni nel caso io non corra abbastanza forte eheheh

Il failsafe l'ho settato al momento del bind come dici tu

Ho controllato due volte il serraggio sulla shaft finché non ho staccato la testa della vite e sto aspettando i ricambi

Per quanto riguarda il gyro tu parli di head lock e di normale, head lock = AVCS?

la curva che userò è quella per fare hovering, il volo più lungo è durato 10 secondi, mi sono fermato a guardarlo, l'eli mi ha guardato e per prevenire danni si è suicidato quindi lascerei perdere le curve da artisti, riassumendo la curva ideale quindi sarebbe:

pitch 2 - 0 - 7 - 9 - 11
accel 0 - 50 - 80 - 90 - 100

il pitch lo controllo con lo strumento ma la potenza del motore come la controllo?
ho acquistato un tachimetro laser ad HK, è questo che mi serve? in pratica mi interessa avere i giri giusti (2200) con pitch a 6° ?

Grazie per la pazienza
lanzo non è collegato   Rispondi citando