20 aprile 09, 21:03
|
#3 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Originalmente inviato da pancho Non sono esperto e quei due modelli non li conosco, così come non conosco la disponibilità di ricambi (che ti ci vorranno di sicuro), quindi il primo consiglio è quello di verificare la loro disponibilità.
Io ho un coassiale Lama V3 esky, che è un discreto oggetto e che ha massima disponibilità, e a poco prezzo, di ricambi. Lo prendi a 99 (ma non credo sia disponibile a 2.4Ghz).
Dicono gli esperti di questo forum (ai quali per esperienza ho imparato a credere, almeno alla maggiorissima parte di loro!) che il blade cx sia ancora meglio anche se costa un po' di più (vedi ad esempio la versione a 2.4 Ghz: E-Flyte - Blade CX2 RTF 2.4Ghz Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC)
Tornassi indietro il lama lo riprenderei, ma forse spenderei anche qualcosa in più per il blade... |
Quoto in pieno !!!!
Blade cx 2 o cx 3...
Ciao amicici volanti !
P.S.
Il cx 2 e piu bello
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
|
| |