Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 19:54   #4274 (permalink)  Top
GIUppY83
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
se non sbaglio andavi all'università giusto???
me ne hanno dette tante perchè facevo largo uso dello slang giovanile, preparati a ricevere qualche critica.




...certo che sei strano eh!



Guarda, come negli altri hely, di classe maggiore o inferiore le cause di questi problemi possono essere tantissime! (pultroppo)
Se l'hely gira su se stesso non deve essere per forza colpa di un motore...
fai caso alle corone che stanno al di sotto.
Se una è più sgranata chiaramente non avrà lo stesso gioco dell'altra, e quindi girerà piu lentamente, le 2 coppie non verranno bilanciate ed ecco la rotazione.

Io bruciai la 4in1, a causa di un motore che stava morendo, e ne comprai un'altra da Hong Kong (arrivata settimana scorsa in 18 giorni). COSTO?
20 EURO SPEDITA E ASSICURATA.....quindi caro mio, chi cerca trova....non sempre si hanno le disponibilità economiche per spendere 40, 50 euro per una cosina cosi piccola. Inoltre la mia ha 3 canali in più, quindi posso metterci luci di posizione a gogo!
Arrivata la 4in1 la installai immediatamente, ma l'hely continuava a girare su se stesso....problema?....la corona esterna!
Anche questa ordinata da HK qualche settimana fà.

La centralina secondo me funziona o non funziona, nel senso che non ci sono vie di mezzo, se questa è danneggiata si nota chiaramente un suo mal funzionamento, perchè no provi a testarla con 2 motori a parte?
Se entrambi funzionano allora la causa del problema deve essere attribuita ad altrove.

Ciauz e buoni voli.
L'helex non puoi bilanciarlo....
No a ne il gain ne il Poportional ( o come si skrive )
Magari riuscissi a trovare la rice per l'helex....
e introvabile.....
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando