Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 18:48   #31 (permalink)  Top
niferro
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
jari,io ho un`e-revo (5608) con un`Hacker C50xl 1800kw ,un motore Xl a una coppia mostruosa,giro a 6s avrö fatto + di 30 scariche non ho mai rotto niente:
Ti dirö di + prima che usciva la versione brushless dell`e-revo ,la traxxas aveva dichiarato che la sua meccanica poteva tranquillamente tenere con kit bl che girano a 6s.infatti nella versione Bl non e stato modificata la trasmissione,i cvd sono ottimi meglio di quelli del savage in`acciaio hard,poi il savage é un modello datato un pö vecchio,a baricentro alto ,si imbarca facilmente.L`e-revo per mé é un modello molto +performante rispetto al flux.Di savage ne ho 2 a nitro,se volessi convertirlo in`elettrico ,mi basterebbe fare arrivare il kit di conversione del`hpi,mà di sicuro non metterei un motore Castle Neu,in`entrambi modelli.Primo perché ,il neu originale é un`àltra cosa sulla qualità dei materiali,secondo un 2200kw a 6s ,sono troppi per un`off (quasi 49000 giri)à lungo andare la trasmissione puö avere seri danni,con continue sostituzioni in ricambi.
Ciao
[IMG][/IMG]
niferro non è collegato   Rispondi citando