Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 19:39   #1 (permalink)  Top
andore
User

L'avatar di andore

Data registr.: 20-04-2009
Talking micromodello con vibratore!!!

ciao a tutti, io ho provato a costruire un micro e ho utilizzato una cannuccia per le bibite, dei cartoncini formato A6, una batteria a bottone e un motorino del vibratore di un cellulare!!!
Devo dire che il risultato non è sorprendente ma a fine lavoro ho provato a lanciarlo a ha volato!!! ovviamente non ha microservi, riceventi ecc. non va ne a destra ne a sinistra, vola solo in avanti, la soddisfazione è tanta visto è il primissimo modellino che ho costruito con le mie mani... "a breve posto delle foto"
ORA: visto che mi stò drogando su questa nuova passione, c'è qualcuno che saprebbe indicarmi qualche sito dove acquistare un kit con un bel microservo max 1 grammo dei riceventi e un bel telecomando??? per i materiali ho intenzione di usare qualche spedino, della carta velina e sempre cannucce o magari ho notato che una bella penna bic è molto leggera e resistente!!! per il motorino ne ho già uno funzionante di un elicotterino japponese rotto, ma ho già trovato un sito dove a 24 euro ti danno 10 micromotori della greatplanes con la possibitità di scegliere tra: 10.000 rpm; 16.000 rpm; 22.000 o 26.000 rpm!!! questo è il sito: Modellismo.it

Consigli??? Sono pazzo??? oppure semplicemente uno sprovvedduto???
andore non è collegato   Rispondi citando