Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 16:21   #2 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono appena arrivato sul foro e ho già un bel confronto da proporvi!!! Che ne dite di questo??? Modellismo.it
Seconto me lo vedo più robusto...
Io all'inizio volevo prendere questo: Modellismo.it ma ora che ho visto il "parkfun" sono rimasto veramente indeciso!!! il primo ha una linea e un design più aggressivo e professionale, l'easy copter invece ce l'ha più da giocattolino... le uniche pecchè che ho notato io, "se giuste" sono il motore e il radiocomando che è a 35mhz in confronto ai 2.4 Ghz e la batteria che è 900 Mah in confronto ai 1000 mah, però il parkfun ha il radiocomando che può essere connesso al pc per un bel simulatore di volo!!! BOOOOOH... voi che ne dite??? qual è migliore per voi esperti??? grazie mille a chi risolverà il mio dilemma!!!
Non sono esperto e quei due modelli non li conosco, così come non conosco la disponibilità di ricambi (che ti ci vorranno di sicuro), quindi il primo consiglio è quello di verificare la loro disponibilità.

Io ho un coassiale Lama V3 esky, che è un discreto oggetto e che ha massima disponibilità, e a poco prezzo, di ricambi. Lo prendi a 99 € (ma non credo sia disponibile a 2.4Ghz).

Dicono gli esperti di questo forum (ai quali per esperienza ho imparato a credere, almeno alla maggiorissima parte di loro!) che il blade cx sia ancora meglio anche se costa un po' di più (vedi ad esempio la versione a 2.4 Ghz: E-Flyte - Blade CX2 RTF 2.4Ghz Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC)

Tornassi indietro il lama lo riprenderei, ma forse spenderei anche qualcosa in più per il blade...
pancho non è collegato   Rispondi citando