Grazie delle info.
Ho trovato molto interessante il fatto che dici che sono più robusti dei GWS (ho sempre pensato che un aereo con ali in balsa rivestita fosse più delicato di uno in depron... probabilmente però è più difficile da riparare... o sbaglio di nuovo?)
In effetti sono alle prime armi.... con lo Spit però sto trovando più difficoltà del previsto (rispetto a quanto riuscivo a fare con il Corsair) non tanto per la velocità (anche se decisamente superiore) ma per il fatto che è terribilmente sensibile al tip stalling (o almeno credo sia quello... in pratica durante le virate a volte si impenna improvvisamente con un movimento di rotazione a spirale generalmente verso DX con risultati normalmente funesti
)
Anche il P51 e il ME109 hanno questa brutta abitudine? Te lo chiedo perchè avendo anche un P51 dell'Alfa Model che non ho ancora fatto volare, per paura di distruggerlo al primo volo essendo, a quanto dicono, molto delicato l'argomento mi interessa...
Penso proprio che se lo Spit continua a farmi trovare "lungo" passerò senz'altro al Mini Sportster...
Ciao
Andrea