Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 11:23   #754 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Da quanto leggo l'unica nota "negativa" e' quella che ogni volta che si deve aggiungere una ricevente bisogna rifare il bind anche a quelle a cui si era fatto il binding in precedenza; presumo sia dovuto al fatto che ogni volta che si effettua la procedura di binding la ricevente fa la scansione sulle frequenze disponibili individuandone quasi sicuramente una diversa da quella individuata la volta precedente, sara' cosi?
guarda che è una cosa comune a TUTTI i sistemi 2,4 ghz, e se non vuoi fare, il binding ogni volta , fai come ho fatto io, ho 2 moduli tx e 5 rx, ed ho fatto il binding in contemporanea a 3 rx sù un modulo ed a 2 rx sull' altro modulo, tanto è difficile che possa pilotare 2 modelli in contemporanea... così ho tutti i miei rx sintonizzati o sù un modulo o sull' altro, l'unico problema si pone se acquisto un nuovo rx che devo rifare il binding sù tutti gli altri, è d'uopo avere l'rx in posizione comoda con il tastino in vista, in modo da farlo anche al campo volo..