Citazione:
Originally posted by joele98@17 novembre 2005, 01:05 Quello che un pò mi spiace è che anche in questa occasione i moderatori rifiutano di prendere atto che altri utenti dimostrano accordo su un' idea e anzichè valutarla si tende immediatamente ha scartarla facendo riferimenti al regolamento.
Ok ragazzi, chiudo la discussione e ringrazio per l' attenzione dedicatami. |
Prima di tutto ogni consiglio viene sempre valutato, non e' affatto vero che le richieste vengono ignorate, riguardo l'argomento feedback ne abbiamo gia' discusso ampiamente in altre occasioni (prova a cercare sul forum).
Ora il discorso feedback e' decisamente problematico, in quanto come gia' detto io o lo staff non possiamo in nessun modo valutare che le affermazioni sia del venditore che dell'acquirente siano vere, tra l'altro nessuno garantisce che qualche "simpaticone" si registri tanto per dare fastidio, anche perche' non posso sapere se effettivamente quell'utente ha acquistato veramente l'oggetto.
Anche creare una discussione apposita non serve assolutamente a nulla in quanto dopo 2 risposte si finirebbe nella classica flame dato che ognuno vorra' avere ragione, inoltre non dimentichiamoci che dire in pubblico quel tizio mi "ha fregato" ha una certa valenza legale che complica le cose non poco per il sottoscritto.
Riguardo il fatto che i venditori si possono creare piu' account, l'inserimento di nome e cognome complica a loro la vita, infatti quando acquistate da loro se salta fuori un nome diverso per il pagamento significa che c'e' qualcosa che non va, poi sta all'acquirente stare attento a queste cose, se vengono ignorate......