Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 08:11   #753 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
......alla fine, spinto piu' dalla voglia di sperimentare che da reale necessita', sabato scorso ho ordinato anche io il kit in vendita da Giant Cod.
Il prezzo, anche se la sterlina ha un po recuperato e' sempre piu' che ottimo. Riguardo le riceventi Corona in FM mai avuto un problema; ho una 4 singola e una 6 doppia che lavorano egregiamente fidandomi di questo ho pensato di provare la 2,4ghz augurandomi che sia altrettanto affidabile.
Da quanto leggo l'unica nota "negativa" e' quella che ogni volta che si deve aggiungere una ricevente bisogna rifare il bind anche a quelle a cui si era fatto il binding in precedenza; presumo sia dovuto al fatto che ogni volta che si effettua la procedura di binding la ricevente fa la scansione sulle frequenze disponibili individuandone quasi sicuramente una diversa da quella individuata la volta precedente, sara' cosi?
In ogni caso il kit dovrebbe arrivare per fine settimana, vedremo.

...Spero che arrivi questa mattina quando ho scritto il messaggio e linkato la pagina il sito dava quantita 0 contro le 20 di sabato quando ho chiuso ..e pagato, l'ordine