Discussione: Riduttore 4:1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 05, 15:51   #7 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by comet@17 novembre 2005, 15:44
NOOOOOO FERMO...... NESSUNO DEI DUE E' LUBRIFICANTE. SONO DUE ADESIVI A CONTATTO PERIMETRALE TIPO LOCTITE. IO HO USATO QUELLO VERDE E DEVO DIRE CHE TIENE BENISSIMO. METTINE UNA GOCCIA (NON DI PIU') SULL'ALBERINO, QUINDI TENENDO IL MOTORE A TESTA IN GIU' (PER EVITARE CHE ANCHE POCO COLLANTE PENETRI NEL MOTORE) INSERISCI IL PIGNONE. NON TEMERE NON LO LEVI PIU' A MENO DI USARE UN ESTRATTORINO TIPO GWS. NON MUOVERE IL PEZZO INCOLLATO PER ALMENO 15/18 ORE E IL GIOCO E' FATTO. FIGURATI CHE SONO RIUSCITO A INCOLLARCI UN PIGNONE DA 2,3mm DI DIAMETRO SU UN ALBERO DA 2mm QUINDI NESSUN DUBBIO DI TENUTA. PS SGRASSA BENE LE PARTI CON ALCOOL PRIMA DI INCOLLARE.
Grazie mille dell' informazione, non è la prima volta che qualcuno ha cercato di usarli come lubrificante, io conoscevo il verde, ma quell' altro mi era ignoto, certo NON lo avrei utilizzato come lubrificante (come ho fatto una volta col verde), ma è meglio saperlo.
Benvenuto tra noi e buona permanenza.
ps qua non amano molto chi scrive in maiuscolo, di solito scriviamo tutti in minuscolo, e usiamo il maiuscolo solo per gli avvertimenti, così si capisce meglio.
Ciao
batman non è collegato   Rispondi citando