Citazione:
Originalmente inviato da Erick Siccome leggo x informarmi,capita spesso di leggere i toi vari commenti basati su medesima idea... non sono mai intervenuto perchè non volevo entrare nel merito,poi in fondo hai le tue ragioni (se esistessero solo i modelli rc nella vita)
sono giuste..., ora tuuti conoscono iò tuo pensiero,potresti anche mollere un po' il tiro, tutto qui,il resto te l'ho già scritto,
Ps si dalla foto si vede che sei un po' frù frù |
e allora se hai letto bene i miei post, avrai visto che io non mi sono mai permesso di criticare l'esperto che ponderatamente decide di prendersi il pronto al volo!
Io non sono d'accordo sul fatto che il principiante non faccia la gavetta della costruzione, e non accetto che certi esperti non offrano neanche la possibilità ai principianti che magari vorrebbero anche costruire. Perchè non imparano niente e rischiano di essere anche pericolosi per se e per gli altri, e non solo durante l'apprendistato... anzi (chiunque frequenti un campo può raccontarti episodi esemplificativi).
Infine, questo atteggiamento ha fatto praticamente sparire dal commercio i kit classici, per cui quei poveracci che vorrebbero, ora non possono...
Mò devo uscire (sai com'è... c'è la libera uscita delle caserme
), se nel frattempo vuoi rileggerti un pò di miei messaggi nella sezione principianti, capirai davvero come la penso e perche lo penso, perchè mi sa proprio che non c'hai capito niente.
(ah, e poi vedrai anche che atteggiamento ho sempre avuto IO coi principianti, tranne uno
).
Ciao Caporalmaggiò (se vedo bene...)