Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 09, 22:30   #22 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Erick Visualizza messaggio
Doctor,tu evidentemente passi la vita su questa passione mentre magari altri possono spaziare dal motocross all'arrampicata come al mtaldetector e mille altre discipline,quiondi non puoi pensare che tutti partano dal peso specifico di un materiale passando dall'ing aereonautica etc etc,bene tu 6 un fenomeno ok.... ma se domani decidi di fare un'immersione e ti faccio partire dalla fisica e fisiologia dei gas e dalla differenza tra un'erogatore bilanciato,bistadio o mono....... tu metti il naso sotto tra un'anno di addestramento,e se tutto va bene ti prendi un bel cagone che smetti....
Mi è capitato spesso di imbattermi in tuoi commenti tutti replicanti lo stesso discorso di fondo..... mi sembri troppo stressato da questa cosa che per altro e parallela in moltissimi campi.... vai a donne e sfogati un poco che hai già smaronato non poco !!!!!!! we non te la prendere....
Sorry, io a donne non ci vado... mi piacciono i maschioni in divisa!...

Detto questo: ma ti rendi conto o no di quante stronxate gratuite sei riuscito a scrivere in così poche righe? E la più grossa di tutte è che non dovrei prendermela!...

Ti è capitato spesso di imbatterti ecc. ecc.? Beh, potevi intervenire nel trhread... no?

Non ho neanche capito a che titolo e con che fine te e sei uscito cò 'sta risposta.. boh?

Ciao nè...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando