Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 09, 22:28   #54 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Scrivimi in PVT quanto ti pigli per ogni ora !
Poi, niente... l'elicottero fonde qualunque lipo gli capiti sotto tiro... questo è quanto.
Siccome però l'ho messo sul mercatino, devo prima assicurarmi che sto coccio (che ha 10 giorni di vita) non lo voglia nessuno...
Perchè è chiaro che se qualcuno lo vuole, io me ne libero subito ! (male che va se lo pigliano per pezzi di ricambio, io ci rimetterò una botta di quattrini ma amen, tanto è da quando ho iniziato che butto soldi al vento per divertimento prossimo allo zero!)
P.S. che esperienza hai ? a me serve qualcuno che abbia una esperienza almeno decennale... Senza cattiveria, ho bisogno di qualcuno che lo guardi sto modello e dica "no questo non va"... e che capisca immediatamente il problema...e che sappia da subito dove mettere le mani..
hai presente quando un malato va da un medico ???
Ci sta il medico che dice "potrebbe essere"... quello che dice "penso che" , quell'altro che dice "in base ai casi precedenti potrebbe..."
A me serve il medico che dice "il problema è X e la cura è Y".
Allora ..
io non voglio niente, figuriamoci !!!
La mia esperienza NON è decennale: gioco con gli elicotteri da marzo 2007 (da quando mia figlia me ne ha regalato uno coassiale per il mio 50° compleanno).
Per ora, me la sono sempre cavata da solo e ne ho fatti passare almeno una decina (un Uolchera 36B, alcuni TREX e loro cloni di varie edizioni, 4 GAUI piccolini - 100 e 200 - e 3 Uolchera 4#3 ai quali ho messo il brushless).
Vedi tu se il mio curriculum ti aggrada.
Io, ti ripeto, sono disponibile.

PS: io lavoro in ospedale e ti asicuro che i medici di cui parli sono quelli meno affidabili (la medicina non è la meccanica).

Ultima modifica di egicar : 19 aprile 09 alle ore 22:32
egicar non è collegato   Rispondi citando