Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 09, 21:49   #46 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Ma infine....... CODER....

qual'è l'inestricabile e impenetrabile problema che si presente sul tuo modello??

Cosi per curiosità..
Ciao
Leggi sul topic Mini Titan.

Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
... niente di chè .... si diverte a smontarlo, poi lo rimonta al contrario, prova a volare e .... piange e si dispera...
... così se lo fa rimontare -... caxiatone....(" Ma come?... te lo avevo messo preciso-preciso....perchè lo hai toccato....?") - rivola perfetto e poi .....
per la verità ora sono alcune ore che non piange .... avrà avuto altro da fare .... , ma mo che ci mette mano....!
ahhhh che pizza ! Tu non hai fatto il test che dicevo !
Comunque si, è stata una sfavillante domenica, son appena rientrato a casa !
è stata sfavillante perchè non ho usato l'elicottero ! Perchè se lo avessi utilizzato oggi... son sicuro che starei su tutte le furie !

Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Un pò d'orgoglio cazz..
Ho cominciato con un modello a scoppio, senza nessuno che mi ha settato l'elicottero, senza avere nessuna esperienza con gli ely, senza poter frequentare campi di volo dove potermi confrontare, eppure, usando il cervello e seguendo con le orecchie aperte ogni consiglio, anche sul forum, sono riuscito a settarmi dasolo il mio ely, a collaudarmelo e impararci a volare senza neanche utilizzare quell'affare che si mette sotto ai pattini.
Non sono un mago, ma ho solo usato la testa, e la passione per quest'hobby.
E poi scusa, ma che soddisfazione c'è a volare con un elicottero settato da altre persone
Non hai capito quello che ho scritto
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando