Citazione:
Originalmente inviato da maricaro Si in parte ho risolto. Stamattina ho fatto due scariche e sulla radio il display segnava come tempo totale di volo 62 ore, penso che il problema siano i miei pollici e la paura, perchè dopo 62 ore di volo non vado oltre l'hovering e le virate a destra e a sinistra mantenendo sempre il modello di coda o al massimo di lato. Ho una paura tremenda a girarlo facendolo venire di fronte verso di me. Lo so che prima o poi lo devo fare se voglio volare nel vero senso del termine. Volevo allenarmi un po con un simulatore di volo solo che prima devo cambiare il computer perchè quello che ho è un po dadato, ho provato a scaricare il demo del phoenix ma non gira. |
Prenditi tutto il tempo che ti serve: rischiare per rompere l'elicottero è da pirlotti o da gente che ha il portafogli bello gonfio. Divertiti facendo quello che ti senti sicuro di saper fare e cerca di capire bene come funziona il tutto (leggendo i manuali, le esperienze altrui qui sul forum, ecc.). Per il simulatore, certo è d'aiuto; anche lì, però, se devi cambiare il PC non farlo soltanto perchè devi farci girare il simulatore ... E' una bella spesa anche quella.