Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 09, 20:17   #4462 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Squalo, da oggi sei entrato fra i miei miti! Quello che io non riesco a fare nemmeno col simulatore in assenza di vento!
P.S: Complimenti anche alla camerawoman
Ti ringrazio a nome di mia Figlia Camarawoman Alessandra, riguardo a me, non credere che sia molto più bravo di Te, l'unica differenza è solo che ho iniziato a superare quella maledetta paura di rompere l'eli, e questo l'ho potuto fare grazie all'utilizzo di eli classe 400 e 450 che essendo qualitativamente migliori rendono il volato più stabile e sicuro. L'HoneyBee è un ottimo modello per imparare a fare decollo, hovering, atterraggi ed accenni di traslato, poi consiglio a tutti di passare ai classe 450 per poi tornare a divertirsi con l'honeyBee fp col volato spinto, proprio perchè, come è capitato a me, il fattore panico continua a perseguitarti quando utilizzi modelli che, per ripararli in caso di crash, costano molto di più, allora una volta che inzi a fare in volato decente perchè hai un eli che te lo permette, inizi ad entrare in un'altro mondo e lasciando alle spalle il solito volo stazionario con traslati fatti sempre e solo guardandolo di coda, quando torni ad usare l'honeyBee lo fai con più padronanza spingendolo anche al limite delle sue possibilità, ed ovviamente, come hai visto nel mio video, devi mettere in conto eventuali crash, ma il divertimento è comunque assicurato.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando