Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 09, 18:50   #1744 (permalink)  Top
mamo14
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da johnny-saba Visualizza messaggio
Ho appena constatato l importanza di avere la scatolina copri rapporti ben incollata al telaio. Ieri ho cambiato rapporti, nel richiudere la scatolina ho spanato una delle 2 vitine (sul telaio in plastica se stringi con la forza di un neonato gia sei a rischio spano) che va a stringere la scatolina stessa..Va beh, 2 moccoli e vado a testare questi 76-23..Vado in un cantiere enorme con asfalto e brecciolino e giro una mezz ora..Poi faccio un contollo temperature e mentre riparto sento dei rumori molesti..Torno a casa, smonto e trovo un microsasso incastrato nella corona..
lo levo, incredulo di averla scampata, rimonto la corona, faccio girare i rapporti a mano e scopro che grazie a quel sasso ho piegato l alberino che regge la corona!! Rustler ai box..
Albero nuovo, corona nuova (piu quei 2 pezzi dietro) e lato destro della scatola motore da ricomprare (causa buco spanato!)
Morale della favola: state attenti alla scatolina dei rapporti, vista la mia esperienza, (che mi portera sicuramente a farlo) io vi consiglio addirittura di smontarla e guarnirla con qualsivoglia tipo di materiale. Nel mio caso, quando rimonterò tutto, usero un filo di pasta nera (o rossa).
è normale, penso, anke se non dovrebbe, comunque a me ci stà comunque e ci ho messo del frena filetti, usato anke in moltre altre viti ke si svitano!!
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando