Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 09, 17:45   #36 (permalink)  Top
esponenziale
User

Data registr.: 30-12-2007
Se ci penso bene mi sono capitate due occasioni dove ho montato dalla A alla Z due F1 de agostini...(gran bei cessi!!!)...al primo mi ha chiesto quanto mi doveva per il montaggio, lo strappino rotto, e il tempo che ho perso per andare due volte ad un negozio e un servo usato che gli ho messo...bene io gli ho detto che poi ci rifacevamo, questo due anni fa....
Il secondo abbiamo avuto uno scambio: io gli ho montato tutto compreso rodaggio pronto uso.....e lui, che porta il cemento, mi ha portato due esuberi a casa mia per una stradina!
Hai ragione Lanco a rispondermi così, forse ho dato troppo peso a quei personaggi che puppano e basta in c...lo a tutti che vedono solo i propri interessi anche in questo hobby!...un grazie a me basta e avanza e poi vedere che il tuo apporto ha dato buoni frutti!....io ho un grande difetto: non riesco a dire di no e dovrei imparare a dir di no!
Cmq ora vado a Tirrenia a supportare un ragazzo che mi ha comprato uno shuttle pronto al volo compresa di radio....per il piacere di farlo!
In effetti i discorsi sono tanti......ma alla fine la passione scavalca l'interesse!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando