Ho appena constatato l importanza di avere la scatolina copri rapporti ben incollata al telaio. Ieri ho cambiato rapporti, nel richiudere la scatolina ho spanato una delle 2 vitine (sul telaio in plastica se stringi con la forza di un neonato gia sei a rischio spano) che va a stringere la scatolina stessa..Va beh, 2 moccoli e vado a testare questi 76-23..Vado in un cantiere enorme con asfalto e brecciolino e giro una mezz ora..Poi faccio un contollo temperature e mentre riparto sento dei rumori molesti..Torno a casa, smonto e trovo un microsasso incastrato nella corona..
lo levo, incredulo di averla scampata, rimonto la corona, faccio girare i rapporti a mano e scopro che grazie a quel sasso ho piegato l alberino che regge la corona!! Rustler ai box..
Albero nuovo, corona nuova (piu quei 2 pezzi dietro) e lato destro della scatola motore da ricomprare (causa buco spanato!)
Morale della favola: state attenti alla scatolina dei rapporti, vista la mia esperienza, (che mi portera sicuramente a farlo) io vi consiglio addirittura di smontarla e guarnirla con qualsivoglia tipo di materiale. Nel mio caso, quando rimonterò tutto, usero un filo di pasta nera (o rossa).