Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre 1° Dicci che radio (TX) utilizzi.
2° Il 611 lo conosco bene e dipende come lo setti. Ha un menù molto dettagliato e ti permette anche di escludere il set-up sulla radio e impostarlo attraverso il suo DISPLAY.
3° Va sempre fatto un buon set-up meccanico prima di metterlo in AVCS. Quella del punto neutro che lui trova da solo, perdonami, ma è una min***ta...
4° Il Gy611 non è vero che sotto il 50% lavora in NORMAL. Fai conto che un set-up ottimale per quel gyro è di un range attorno al 37/40% AVCS...
Se hai un FUTABA (magari FF7 o FF9) chiamami che ti spiego...
Tommy 320-9032150
Ciao |
Io volevo ringraziare tantissimo tommy perche mi ha aiutato a settare il gyro611 in maniera eccellente..
Avevo qualche problema nell'ely che mi sbacchettava quando davo piu giri al rotore, allora mi son detto fammi chiamare Tommy e vediamo un po..
ebbene mi ha dato 3 consigli su come settare il tutto dal punto neutro, da farsi meccanicamente prima del setting sul gyro, alla sensibilità settata al 37% Avcs, ecc..
dopo un dieci minuti avevo fatto tutto, passo alla pratica..
accendo l'ely in avcs per poi poi passare in Normal, bene, accendo il motore e provo ad alzarlo da terra un 30 cm giusto per vedere se ruota o rimane fermo.. incredibile l'ely è inchiodato
, a quel punto faccio fare un giro di 360° velocemente per poi fermarlo di botto, inchiodato anche li, dopodichè atterro, passo in AVCS e metto modalità idleUp a 1900 giri rotore (premetto ho un trex700 motorizzato align).. bè con mio stupore l'ely non fa una piega e non mi sbacchetta più.. a quel punto inizio a volare
e morale della favola..
GRAZIE TOMMY
Ciao
Takel