Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 05, 12:55   #24 (permalink)  Top
cristianointhesky
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Forse adesso ho capito meglio il senso di quello che intendi. (comunque: sapessi che sola che ho preso tre anni fa con una vecchia toyota fuoristrada... Ma questa è un altra storia! )
In effetti il senso di quello che dici fila. Però resta un discorso delicato, quello di "parlare pubblicamente male di qualcuno". Piu che altro perchè, insisto su questo, i parametri che determinano una cosa simile sono un pò troppo soggettivi. In pratica io analizzo il caso (remoto) nel quale io ti do una sola ma in buonma fede, ritenendo ad esempio ottimo il mio vecchio motore che tu trovi spompato. Che facciamo, gli misuriamo la compressione? Forse potrebbe avere trovato la soluzione Wilcomir il quale propone solo di "parlare bene". L'assenza di commenti in questo caso non implicherebbe uno sconsiglio, ma certo non presterebbe garanzia alcuna a emeriti sconosciuti. Premiando inoltre la costanza di chi frequenta maggiormente il Forum facendosi conoscere come persona rispettabile.
Grazie comunque per questo scambio Joele, che anche se non strettamente modellistico trovo molto interessante.

Ps per wilcomir: sei scusato. Anche io rileggendo quel popò di messaggio che ho scritto mi sono rotto le p@lle da solo...

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando