Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 09, 00:41   #283 (permalink)  Top
eMMe 92
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Lothianis Visualizza messaggio
Nn intendevo dire che le elettriche sono delle schifezze, ho solo detto che, in confronto con quelle a scoppio ora come ora non vedo punti per i quali possano essere migliori! Nn volevo offendere nessun appssionato "elettrico" ho precisato pure che ero un niubbo e domandavo proprio se erano tutte così, giusto per orientarmi e valutare con più cognizione di causa.
Ho sbagliato pure faccina, mi sembrava un storcere il naso invece era un occhiolino!
Per il fatto del bambino di 7 anni hai perfettamente ragione, ma gliel'han regalata persone che nn c'hanno nemmeno pensato a queste evenienze...
In ogni caso semmai la sorpresa è per il fatto che un modello buggy, anche se entry-level, farlo senza le protezioni per gli ingranaggi m'è sembrato una stranezza, per non dire una c.....a, considerando che dovrebbe essere studiata per i fuoristrada, tanto vale prendere una da pista no?
La lazer non è un entry level è un modello da gara ma su moquette, è fragilina da stock per questo penso che è il modello più inadatto a un bambino, io avrei puntato su un monster, per me il fratellino si sarebbe divertito di più, magari era anche più lento e più facile da guidare (sempre se vuoi fare off), era anche quello traxxas con protezione ed impermeabile toalmente.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando