Citazione:
Originalmente inviato da Danielxan Principalmente sono sbagliate le cobbessioni sul db25 la linea dati va dal pin 2 al 9 tu sei connesso dal 1 all' 8.
Vedo i fine corsa ma non vedo l'emergenza, il 7805 messo in quella maniera cuoce, deve dissipare troppo per la corrente che deve dare, e poi dai motori arrivano tante "schifezze", per usare un francesismo |
Dunque...
Per la linea dati, io ho usato quello che mi dava sul manuale del MACH3 (e dallo schema della CNC3AX)(allego immagine preso dal loro manuale)
3 dei 4 ingressi sono i finecorsa... l'ultimo è l'emergenza...
Il 7805 è messo in quella maniera e sarà colelgata alla stessa aletta che viene attaccata ai L298 (ho calcolato 300-400 mA di assorbimento...)
Per quanto riguarda che ai motori arrivano tante schifezze, cosa intendi???
Che le piste sono orribili (se così, le ho già migliorate... allego PDF di quello che sono arrivato fino ad ora)
Se per la disposizione, bhè, quella è arrivata consultando vari schemi che ho trovato un pò su internet (anche qui sul barone)
Per quanto riguarda la presa parallela, io possiedo un cavo con connettori mascio maschio, quindi mi serve la femmina sullo stampato... (lo sò, adesso mi arrivano gli insulti per questo)