Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 23:57   #143 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
che giornatona..
iniziata con una telefonata del Bì che si era perso haimè su gli stradelli guelfi..
terminata con un paio di lampeggi dalla mia 1:1 al sederone della 1:1 dell' ura sulla rotonda..

ottima giornata..come al solito sono sfinito è mi rimane il rimpianto di non aver parlato un pò di + con tutti voi..ma quando entro in pista mi stravolgo e vedo x lo + la mia macchina e le altre macchine....ma è sempre così mi butto animo&core sul mezzo..e ciao..a un certo punto mi accorgo che ai box l' unico mezzo e le uniche borse sono le mie..è già ora dei saluti...

2° telefonata del Bì..e qui siamo già al limite ..il povero Bì è 40 min. che si fà su e giù x i stradelli guelfi..io capisco che se non si risolve con un ' indirizzo attendibile il Bì potrebbe darci in pasto a Zeus & C...e la cosa mi terrorizza...avendo visto la fine del povero Mono con i miei occhi!!!!..
Willy ci salva il corner dando un ' indirizzo "soddisfacente" ...quando si è chiusa..man non del tutto la chiamata col Bì...ho pensato che stavolta nessuno di noi l' avrebbe scampata dalle grinfie del Duo..
Il Bì finalmente ci raggiunge

su può iniziare le danze...
frigo...bibite
220V
compressore
..e tanta voglia di correre insieme
riesco a malapena a salutarvi tutti che sono preso dai mezzi ..Skiev..ha un problema di batt. poi ci stà il truggi fiammante di alex la mucchia del Van , la losona di Jari...inZomma son già perso..

vedo sfrecciare avanti e indietro x il rettilineo la lancia del Bì ..è un razzo che tocca terra 1 sec su 5..
..ma non è esattamente la sua pista..+ di 2m. di pista senza buche ..nun ce nè..

visto il pullulare di mani ai box decido di uscire con il revo x provare la camcar...pista vuota faccio un paio di giri x prendere la mano e controllo la cam..si è girata in giù x cui ha fatto le riprese degli ammo..lol..riparto faccio due curve e il mezzo non stà + in strada appena dò un pelo di gas si intraversa...la vedo nera..spero in un semiassi ..ma quando prendo in mano le ruote e le giro..la sentenza è immediata..è partito il diff. post....
da quando ho il revo non si era mai rotto un diff...doveva succedere prima o poi..ho una caterba di pezzi di ricambio..mi metto allo smontaggio del diff. rotto..solo allora mi ricordo quanto sia palloso il ricambio del diff. nel revo..
in questi casi l' e-maxx mi ritorna in mente con nostalgia..cmq smonto tutto..e che ti trovo ..non hanno ceduto gli ingranaggi ma la scatola..e guarda caso è uno dei pezzi di ricambio che non ho..
Interviene l' UraZ che splendidamente tira fuori una cassa nuova..

..ma nello stesso tempo il fervore dei box si è trasferito in pista..e allora abbandono il revo smontato x metà..e metto in pista la mucchina..

l' ultima modifica agli ammo post risulta essere completamente riuscita..risponde come si deve sia nelle buche che nell' inserimento di curva..e nei salti è finalmente pulita..insomma soddisfatto mi butto nella mischia..+ o - ci siamo tutti..è barruffa ..sono + i cumuli di macchine ammassate l' una sull' altra che corse ..ma che vuoi fare quando hai uno davanti..lo vuoi superare..e ogni metodo è buono..
..inizia una prima sfida...su 5 giri
in 5 buggy e truggy....
io non sò..ma le partenze non sono il mio forte..finisco sempre che qualche d' uno mi salta addosso e mi ritrovo a partire in ultima posizione..fatto stà che anche qui mi schiacciano in una morsa letale ..e rimango lì..il truggy la fà da padrona sia in potenza che stabilità nei confronti delle altre buggy..
al 1 giro Alex poi skiev, UraZ,..e via andare ..io ultimo
al 2 giro Alex poi UraZ,io ..e via andare
al 3 giro Alex poi UraZ, io...Bi..skiev si ritira
al 4 giro Alex viene ingroppato dall' UraZ e colgo l' occasione x affiancarmi ai due ..ma dopo due curve in un salto malriuscito sirovescia e nel tentativo di raddrizzarla ..si stacca una lipo..nel mentre UraZ riesce a superare Alexx ma anche lui fragorosamente cade dal un saltello e viene risuperato da Alex che và a vincere..2° l' UraZ..3° il Bì

pausa pranzo...ci dividiamo ..in 4 in trattoria ..

ritorno in pista ..con in pancia cresscentine e taglia..
nel mentre è arrivato pure qualche scoppietto..
molti mezzi sono ko..

incredibile ma vero..appena rientro in pista spacco irrimediabilm. la carrozza proline.. non ci posso credere..chiedo all' UraZ ..e mi passa la carrozza della 2mucchina..quindi girerò tutto il pomeriggio in versione UraZ..
Tenghjus

si decide una nuova sfida
gara a 5 giri io, UraZ, Bì

come al solito vengo tritato alla partenza..questa volta è il bì che mi abbranca una ruota e mi sbatte contro la staccionata...
quando mi ritrovo sul rettilineo l' ura stà facendo quello opposto al mio..
al 1 giro UraZ, Bì, io..
decido che è inutile continuare a tal guisa..pertanto inizio la strategia del taglio..pista....
il primo taglio mi permette di raggiungere il Bì e di superarlo con una staccatona perfetta in fondo al rettilineo...ma non contento dell' acquisizione della 2° posizione ..vedendo l' Uraz apprissimarsi al salto taglio beffardamente e chi si ritrova davanti l' inconsapevole UraZ...Me!!

..a quel punto tutto una menata ..non è valido sei scorretto..cmq
al 2 giro Io,UraZ,Bì con una ammo esploso..
al 3 giro Io,UraZ,Bì stoico non molla..che vorrebbe dire senza molla..lol
UraZ si vendica e a fondo rettilineo decide di fare la frenata con la mia macchina..quindi non molla il gas non tocca il freno e mira solo al culo della mia...unica definizioen:deturpata..da quel momento lo scontro è coatto e continuo..ci si perde ..cmq la vittoria spetta all' UraZ 2° il Bì x la tenacia ..e 3° Mè a cui sono stati communati 5 giri di squalifica x atteggiamento antisportivo...lollissimo..

...poi è venuta la volta dello scoppietto..e anche lì lo scontro è stato duro..ma la mucchina aveva le ali..

mi fermo qui...xè senò faccio un romanzo..
cmq l' UraZ oggi l' ho visto fare un paio di giri con i fiocchi sporcati da qualche piccolo errore..ma mi hanno lasciato basito..
La Skievalletta..è partita con il piede sbagliato e non si è potuta vedere al meglio..poi su quelle buche non vedeva mai la terra con le gomme..
Il Truggy è quello che ha fatto + impressione..
La losi de Bì con il pigno 18T era una scheggia..

infine..non da poco...sono andato a casa con il culo dritto...
Il Willy ha sentenziato:l' ho guardata in pista e vola ma la cosa che + mi ha colpito l' assetto della tua mucchina perfetto..e non era un complimento..
poi giu a cippolarla ..e io fiero della mia mucchina...lol

che dire...un 1000grazie a Willy che ha fatto tutto il lavoro che avete visto tutti..e poi a tutti voi..x la simpatia e la ottima giornata passata assieme.
un BravoBravissimo a Black e Edo x le riprese..ho già scaricato todos sul pc...ora mi metto al montaggio..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando