Questo è un argomento piuttosto interessante che andrebbe a mio avviso approfindito. Io ho avuto proprio questo problema sul mio mini titan ultimamente, dopo avere cambiato la radio da Hitec Optic 6 sport a Futaba T7C. Premetto che tutto il set-up meccanico è stato rifatto, appunto perchè con il cambio radio non corrispondeva più. Stesso per la coda. Avendo lasciato i trim e sub-trim a zero, ho dovuto spostare il servo di coda di non poco verso la parte opposta alla coda per fare stare ferma la coda in normal. Poi una volta passato in AVCS, essendo con la squadretta del servo di coda a 90 gradi circa 10 gradi l'incidenza delle pale di coda, ho notato che la corsa effettiva del servo è maggiore a DX; minore a SX (guardando dalla coda verso la testa dell'eli). A tal punto che ho dovuto ridurre dal canale 4 della radio la corsa dello stesso a circa 70%. In effetti se avessi giocato un po' con i trim avrei avuto più corsa ........ quindi quanto detto da raviator io l'ho riscontrato sul mio eli. Penso a breve di metterci le mani essendo un precisino di risettare il tutto come si deve