Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 21:06   #7 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Grazie mille Doc,ora mi procurerò una 424 lima xmpr che incredibile, com motore cardanico, si trova a 40,00 euro alla toys!!!!!! con opportune modifiche, prima di tutto livrea e pantografi, mi faccio un bel navetta dei tempi

...Mi dispiace rovinarti i piani, ma devi andare per forza a caccia di una E 424 stato d' origine, non te la cavi con una semplice riverniciatura...le E 424 riqualificate hanno ricevuto modifiche profonde alla cassa, la più vistosa delle quali è la scomparsa delle saracinesche centrali, anche i gruppi ottici appaiono parecchio modificati, sono sdoppiati in luce - coda e in più c'è il terzo faro, che in origine non c'era, poi ci sono i portelli del sistema antincendio, che in origine non c'erano, i portelli ispezione apparato antislittante...e le casse delle batterie che un tempo erano sotto alle saracinesche! Infatti dopo la riqualificazione le batterie sono state portate all' interno, per ragioni di sicurezza...ti consiglio di vedere su Ebay, che a quanto mi capita di vedere ogni tanto le E 424 si sprecano,...ciao ciao...
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando