Discussione: turbo junior
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 05, 10:09   #16 (permalink)  Top
monster
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Citazione:
Originally posted by ncm@16 novembre 2005, 23:59
Ti volevo chiedere anche se sei riuscito a montare i cerchi con i dadi da 17. C'è il modo di adattare i vecchi mozzi senza spendere tanto?

Byez
su questo non so dirti

Cmq il mio probl è che non mi riesce carburarla. Delle volte non rimane accesa al minimo e questo sale da solo. E poi dando gas a tutta si spegne. Prima neanche partiva... quindi...

Byez

per farla partire usa il mio metodo svita la candela fai girare un po il motore senza essa con la miscela nel serbatoio !! aaaa levaci la rondella dentro se no la perdi poi riavvita la candela fino a che non si blocca ma non sforzarla dopodichè fai mezzo giro all'indietro mettici l'accendicandela su' non preoccuparti se senti che si sta per svitare poi non fare i miei stessi errori che tiravo come un ciuccio che un altro po' mi arrivava in faccia ,(e ti fai pure nervoso) dai dei colpetti consecutivi uno appresso l'altro, non posso fare l'esempio senò mi cancellerebbero questa risposta ma penso che mi ai capito una volta accesa stringi la candela io la stringo con l'accendicandela poi devi regolarla io l'ho regolata cosi che appena vedo che fa piu' rumore la rimango cosi, se invece fa troppo rumore lo abbasso .

meglio che sei in due!
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando