Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Ti riferisci ai modelli Sebart quasi sicuramente, visto che nell gare di quel tipo imperversano.
Io ogni tanto rompo le balle agli "anziani" del campo, che non volano con un modello ARF nemmeno sotto tortura, ed anche loro hanno ammesso che nessuno, nella cantina di casa, riuscirebbe mai a costruire un modello di pari prestazioni e visto che nelle gare il modello ha buon parte del merito capirai che la conclusione è ovvia. |
mi sa di si... io quando si parla di acrobazia guardo a malapena le foto...
ho visto un sacco di volte negli ultimi anni modelli fotocopia, anche nelle manifestazioni o raduni... della serie "ed ecco Tizio con lo U CAN DO"... e dopo neanche 5 minuti: "ed ora Caio con lo U CAN DO"... ma non avevo mai visto tutti con lo stesso modello o quasi... mi ha fatto una certa impressione... non positiva.
Sul fatto che nessuno riuscirebbe a costruire un modello simile... sorry, ma non sono d'accordo, probabilmente ci riuscirebbero anche gli anziani di cui sopra, il mio maestro costruiva da zero capolavori di precisione e leggerezza che io e i cinesini ci sognamo di notte!
Vabbè... pensieri in libertà, ognuno faccia quel che gli pare... basta che lo faccia in sicurezza.
Ciauuuuu