Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 10:03   #363 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Comunque, da felice possessore di un Hurricane 550 STD plasticone prima serie, mi ritengo fiero dell'acquisto che feci circa 2.5 anni fa.
Per me, le plastiche di tale modello sono di buona qualità, soprattutto quelle che riguardano la trasmissione.
Il mio modello ha sul "groppone" circa 220 voli e facendo un rapido calcolino, qualcosa come 25 ore di funzionamento. I denti della corona principale e secondaria sono ancora immacolati!!!! La cinghia? E' ancora quella di scatola che a breve cambierò solo a titolo precauzionale.
Inoltre, abituato ad altre marche ben blasonate (un dinosauro) che un volo si ed un volo no mi davano problemi, questo Hurricane è l'affidabilità fatta modello. In due anni e mezzo, l'avrò ispezionato a fondo circa 3 volte, per il resto vado al campo volo, attacco le batterie e via!!!!

Perdonate l'elogio fuori luogo, ma sono proprio felice di questo modello.
Unica nota negativa?
I ricambi.... Sono pochi i punti vendita che li dispongono, ma come detto prima, non è un modello che li mangia a colazione.

Ora scappo a volare con le mie nuove pale Mah. Buoni voli e felice weekend a tutti.
Creative non è collegato   Rispondi citando