Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 02:29   #4438 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Volo traslato dell'HonetBee fp

Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sto per postare un video del volo traslato con presenza di leggero vento del mio HoneyBee fp, purtroppo da quando recentemente ho cambiato casa, non sono ancora riuscito ad ottenere l'ADSL (Alice Casa), attualmente sto utilizzando la Internet-Key di Vodafone che quì dove abito funziona una schifezza, ogni volta che cerco di pubblicare un video su YouTube si blocca la connessione e devo ripetere tutto dall'inizio, appena ci riuscirò, spero, vi potrò mostrare le peculiarità e purtroppo anche i limiti di questo mostriciattolo.
P.S. Tengo a precisare che anche se già posseggo il motore SloMax (senza pignone), il mio HoneyBee fp è ancora, come dice Tom_1971, come mamma Esky lo ha fatto, tranne per la slitta che ho subito sostituito, quando l'ho comprato, con la super skid.
Ecco il video, purtroppo il secondo volo non è terminato con un bel atterraggio, come avrei voluto, ma con un crash, documentato anche con un replay al rallentatore, per cercare di capire il perchè del crash che potrebbe essere stato causato da un colpo di vento; o per un interferenza; o per un cedimento strutturale, infatti ho trovato un linck, quello a 8 per intenderci, che collega la flybar al paddle control frame con un anello spaccato ; o semplicemente per un mio errore di pilotaggio. Stà di fatto che pur avendo visto e rivisto il filmato non l'ho ancora capito.
Danni : oltre al linck si è rotta solo la canopy.
YouTube - Elicotterro rc Esky HoneyBee fp Volo Traslato con presenza di vento
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando