Citazione:
Originally posted by ginopilotino@17 novembre 2005, 01:39 Io ti parlo da moderatore molto moderato per natura, è da tempo che seguo il forum, e ho letto centinaia di inserzioni, ti posso garantire che al momento non ho letto nessun commento negativo per i venditori, ( penso che nemmeno sarebbe stato oscurato) in ogni caso avremo sicuramente valutato la cosa e preso provvedimenti, lo staff è molto unito e le decisioni vengono SEMPRE prese in modo democratico consultandoci lungamente, ergo mi viene da pensare che maggior parte degli scambi vadano a buon fine, o che eventuali lamentele vengano risolte in pvt, anch'io ho venduto qualcosa nel mercatino, ma da uomo di parola e assiduo frequentatore, mi sarei ben guardato dallo sputt@narmi nell'ambiente dove mi piace stare. Certo che prima di acquistare è importante farsi un' idea del venditore, per ovvi motivi non posso fare nomi, ma da molti amici del forum comprerei fidandomi ciecamente in merito alla loro onestà, da altri, almeno verificherei di persona, se si frequenta il forum ci si intende al volo.
Il mercatino è un plus valore del sito, per altro pochissimo commerciale, e va utilizzato come fosse un'inserzione su di una rivista, col vantaggio non piccolo che comunque un'idea del prodotto e del venditore te la sei fatta.
Ciao Stefano |
Ciao Ginopilotino, ci si risente finalmente.
Ho capito il vostro punto di vista e non insisto oltre, la mia era solo un' idea per aumentare il grado di affidabilità, già buono per altro, di questo forum.
Come torno a ripetere io ho venduto in questo forum e devo dire solo grazie, ho anche acquistato, ma in una di queste occasioni non sono rimasto soddisfattissimo e per di più il personaggio si permette anche di non rispondere ne alle mie e-mail e tantomeno agli mp.
Non so cosa i moderatori possano fare in questo caso, ma se il tipo continua a non rispondere porterò a conoscenza della cosa chi di dovere e poi si vedrà.
Sia chiaro che non cerco vendetta, ma visto che il personaggio lo trovo in diversi forum e sempre nei mercatini, forse mi sembrava più indicato mettere a conoscenza tutti della sua presenza riportando la mia esperienza con lui.
Secondo me solo al leggere queste righe, se il tipo si affacciasse in questo topic, saprebbe che da queste parti non può fare il dritto perchè è già conosciuto, ma se i moderatori possono fare di meglio allora vuol dire che entro pochi giorni se non lo sento comunicherò a loro il suo nome.
Quello che un pò mi spiace è che anche in questa occasione i moderatori rifiutano di prendere atto che altri utenti dimostrano accordo su un' idea e anzichè valutarla si tende immediatamente ha scartarla facendo riferimenti al regolamento.
Ok ragazzi, chiudo la discussione e ringrazio per l' attenzione dedicatami.