Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 01:25   #587 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Ciao a tutti,
mi inserisco nel thread perché con l'intenzione di cambiare ely sto analizzando i diversi modelli "450" che sto scoprendo grazie al forum del Barone Rosso.

Inizialmente pensavo di prendere il HK 450, ma mi spaventa non poco il doverlo montare da solo (sono un principiante che svolazza con un Walkera DF4#1), poi scopro l'esistenza del KDS 450 e del suo gemello "povero" Gulang 450 (che però alcuni negozi on-line vendono come se fossero la stessa marca, KDS-Gulang), insomma inizio ad avere un bel minestrone in testa

A questo punto vi chiedo un'opinione sul modello che è venduto da un negozio Ebay tedesco (spero di non infrangere regole se posto il link), è scritto GL/KDS 450 S, ma vorrei essere sicuro che si tratti effettivamente del KDS e non del Gulang, che qualche decina di post passati ho letto essere meccanicamente inferiore.

Il link è il seguente:

http://stores.ebay.it/Osmot-Powertoys

Nella pagina ci sono diverse aste che sembrano tutte uguali (solo scalate nel tempo), magari voi dalle foto presenti potete riconoscere il modello.

Approfitto per un altra domanda per chi ha iniziato con poca (ma non nulla) esperienza con questo modello: lo consigliate per un novizio che arriva da un Walkera ? leggo di sistemazioni del gyro, blocco coda, AVCS, etc....c'é in rete un bel manuale o meglio ancora un tutorial riassuntivo ? Non solo per evitare rotture ma anche danni alla persona: un Walkera DF4#1 se ti sbatte le pale addosso non ti fa niente, un modello come questo ti può fare molto male e ne ho un timore reverenziale

Grazie in anticipo per le risposte

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando