Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 05, 02:39   #19 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by joele98@17 novembre 2005, 01:47
Giustissimo Cadal,
ma dimmi una cosa, in che modo o moderatori potranno far luce sulla faccenda?
E una volta fatto? Che succede?
Il tipo viene buttato fuori, anche se non capisco come onestamente.
Non ti sembra più efficace se i moderatori (forse potrebbe essere più giusto che lo facciano loro dopo una verifica) fatti i dovuti accertamenti mettano loro stessi il nome e cognome del tipo in una sorta di bacheca a vista di tutti?
Secondo me sarebbe un deterrente mostruoso ma per i moderatori un lavoro eccessivo.
Quanto agli amici sono daccordo con te, ma quanti sono amici, quanti conoscenti e quanti non sai nemmeno che esistono?
Il forum è un campo di volo grandissimo Cadal....giusto?
Io ti parlo da moderatore molto moderato per natura, è da tempo che seguo il forum, e ho letto centinaia di inserzioni, ti posso garantire che al momento non ho letto nessun commento negativo per i venditori, ( penso che nemmeno sarebbe stato oscurato) in ogni caso avremo sicuramente valutato la cosa e preso provvedimenti, lo staff è molto unito e le decisioni vengono SEMPRE prese in modo democratico consultandoci lungamente, ergo mi viene da pensare che maggior parte degli scambi vadano a buon fine, o che eventuali lamentele vengano risolte in pvt, anch'io ho venduto qualcosa nel mercatino, ma da uomo di parola e assiduo frequentatore, mi sarei ben guardato dallo sputt@narmi nell'ambiente dove mi piace stare. Certo che prima di acquistare è importante farsi un' idea del venditore, per ovvi motivi non posso fare nomi, ma da molti amici del forum comprerei fidandomi ciecamente in merito alla loro onestà, da altri, almeno verificherei di persona, se si frequenta il forum ci si intende al volo.
Il mercatino è un plus valore del sito, per altro pochissimo commerciale, e va utilizzato come fosse un'inserzione su di una rivista, col vantaggio non piccolo che comunque un'idea del prodotto e del venditore te la sei fatta.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando