Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 05, 01:47   #18 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originally posted by cadal@17 novembre 2005, 00:33
Dinorma quando intervengo in un post intervengo da utente e non da moderatore.
In più nella mia risposta non c'era nemmeno larvatamente l'idea che tu volessi scavalcare il regolamento.
La mia posizione nei confronti delle norme e dei regolamenti l'ho già espressa chiaramente nella mia risposta precedente.
Questo non significa che mi muovo con i paraocchi, tuttaltro,proprio per l'età cui facevo cenno prima.
Sono comunque dell'idea che se tu mi dai una sola, io ne discuto con te per chiarire i fatti e nel caso di mia insoddisfazione faccio presente dell'accaduto ai moderatori, perchè con il loro intervento possano fare luce sulla vicenda.
Sono anche dell'idea che su un campione di 100 vendite/acquisti ,meno dell' 1% sono quelli che possono essere definiti "sole".
Certo se mi capita mi incxxxzo, ma sono fiducioso della gente, e degli utenti del forum in particolare, anche perchè sono fra amici ed un amico , se tale è, difficilmente ti tira la sola.

Giustissimo Cadal,
ma dimmi una cosa, in che modo o moderatori potranno far luce sulla faccenda?
E una volta fatto? Che succede?
Il tipo viene buttato fuori, anche se non capisco come onestamente.
Non ti sembra più efficace se i moderatori (forse potrebbe essere più giusto che lo facciano loro dopo una verifica) fatti i dovuti accertamenti mettano loro stessi il nome e cognome del tipo in una sorta di bacheca a vista di tutti?
Secondo me sarebbe un deterrente mostruoso ma per i moderatori un lavoro eccessivo.
Quanto agli amici sono daccordo con te, ma quanti sono amici, quanti conoscenti e quanti non sai nemmeno che esistono?
Il forum è un campo di volo grandissimo Cadal....giusto?
joele98 non è collegato   Rispondi citando