Citazione:
Originalmente inviato da fabmic Io sono rimasto favorevolmente impressionato da come lavorano.
Certo, c'è di mezzo anche il cambio favorevole, ma finchè non entrano nell'Euro stiamo abbastanza tranquilli.
I materiali di consumo li ho trovati eccezionali (termorestringente e connettori) considerato il prezzo. Poi ho preso dei motori outrunner da mettere su un twin Star II (2 da 150W e 2 per esagerare da 300W), un po' di eliche.
Niente da dire.
Volevo solo sapere qualcosa su queste LIPO Loong che vende. Il prezzo è buono, ma come sono? Pensavo alla 3 celle 4300 mAh... |
le loong max personalmente non ispirano fiducia....un mio amico lha preso le 3 celle da 500 le tira a 5-8 amp al max e comunque hanno già calato la resa dopo circa una cinquantina di cicli!
io ho preso le rhino di HC...ma da usare per apparato radio con ubec.....quindi non so dare giudizi apprezzabili..ma c'è chi le tira e dicono che vanno alla grande...del tutto paragonabili alle FP!
quindi per quanto sentito prendi le rhino di HC che nulla togliendo a mister rob costano pure meno mi pare!
si i motori della emax sono delle vere bombe!!!! ne ho 4...tutti operativi...e quello che mi da più soddisfazioni (quello da 3850kv e 40A) lo tiro spesso e volentieri a 45-50 amp per 15secondi al max (il passaggio a fuoco) e va ancora da bestia!
grande emax! grande giantcod!
ho preso pure un rego blackmantis da 85 amp!......peccato per la poca disponibilità di pezzi ma per adesso posso dire che sono fatti alla perfezione....devo ancora tirarlo al collo però!