Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 05, 00:14   #7 (permalink)  Top
cristianointhesky
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Ti esprimo la mia completa solidarietà. Non so se possiamo dire di essere stati i pionieri delle radio computerizzate, noi che aggiungevamo interruttori alle vecchie F16. La mia attuale-vecchia Field Force 7 viaggia in 72. Potrei anche comprare un modulo a 40, ma fuorilegge per fuorilegge almeno stò tranquillo che non ho interferenze (la statistica parla chiaro: quale è quel campo con due fessi in 72 mhz insieme?!? è come quello che porta la bomba sull'aereo perchè difficilmente le bombe saranno due)
Comunque non invito nessuno a seguire il mio esempio. Ho ripreso tutto dopo 7-8 anni di letargo (ti ricordi Barone di quando distruggevamo a Valle di perna? Io ero quello che chiamavate "Sfracella"... ). Appena posso mi prendo una futabina ff9 attuale, anche se per alcune cose preferivo le vecchie. Per es. non amo il trim digitale.In atterraggio non è reattivo come l'altro, secondo me. Ma in fondo dovevamo solo accertare se la graupner 347 è buona o no, in questa discussione... Ebbene si. Lo è.Secondo me. (ma vale assai pochino...)
Salutoni

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando