Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Non esiste proprio... e che diamine, ce l'ho da una settimana (comprato nuovo), ho fatto 3/4 batterie e già son da cambiare Motore/ESC ? Piuttosto butto l'elicottero ! (mica me l'hanno regalato ! )
@AlexTG: stasera provo altre lipo (di un amico, che al suo titan sono frescheee) poi faccio sapere.
@harlock: si, solo le lipo bollenti ! Ma bollenti proprio ! una me l'ha gonfiata al primo colpo ! e me l'ha portata in queste condizioni dopo 6 minuti di hovering:
- cella1: 3.04
- cella2: 3.45
- cella3: 3.04
Da premettere che questa lipo (Mystery 2200/25C e ne ho due) ha fatto faville sul Trex (15 scariche in totale, sempre bilanciate).
L'altra lipo è una 2200/20c ma della Zippy, ce l'ho messa solo una volta e me l'ha fatta diventare rovente ! (da allora non ce la metto più, anche perchè questa Zippy avrà 4 voli all'attivo su TREX) |
Presumo che hai il regolatore che ti scarica fino all ultimo le batterie,con le celle al di sotto di 3,7 la lipo e bella e andata.
Penso a questo punto chehai anche il regolatore originale ed il motore originale,come detto molti post fa a me hanno dato un sacco di problemi e subito sostituiti.