Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 09, 15:31   #96 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Raga...cioè non vi fate venire le ansie.....in realtà sabato si era organizzato per i padovani e bolognesi
Ma guarda che io non vi do fastidio eh...
Mi metto in un angolino e sto a guardare
Ma non mi chiedete di recuperare i mezzi rovesciati , dopo questa tua affermazione potrei lanciarveli fuori dalla pista

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
poi visto l'entusiasmo dilagante degli altri si è allargato a chi poteva venire.
Se penso alle due notti insonni che ho passato per preparare la mucca e venire a Bologna...

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Chi di voi riesce ad aggregarsi bene altrimenti amen...ormai si è organizzato per i molti che possono venire....chi non può ci saranno altre occasioni (per esempio in quel di padova il 9 maggio da quello che ho capito).
In quel di Padova si pensava di organizzare in realtà per i soli Veneti ma se volete venire anche voi di Bologna


UEH... si scherza eh... mi andava di chiacchierare un pochino.

Il preraduno ha dei buonissimi presupposti per trascorrere una fantastica giornata




EDIT:
x Edoardo
Non ti preoccupare delle donne, nessuno fa la spia, siamo tutti solidali e fedeli l'uno all'altro.
Se c'è una valletta che accarezza la mia mucca io corro col secchio a mungerla... (ma non la mucca)
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv

Ultima modifica di vangogh : 17 aprile 09 alle ore 15:34
vangogh non è collegato   Rispondi citando