Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 09, 15:55   #23 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Sono di Mosca, lavoro in Italia x una compania Italiana. Mai studiato l'italiano in vita mia con la maestra... (ancora sto cercando una da: 25-30 anni, alta 170 cm, fisico da modella... importante- mora!! cosi mi trovo bene e garantisco migliorare la mia conoscienza di lingua)

In ufficio parliamo ItaloInglese e non farmi conoscere le parolaci, sarebbe un peccato grande per miei colleghi. Propio l'insegnamento partito da quelli parole..

Dai, ritorniamo....

BARICENTRO? per pendio come va spostato? in categoria F5F quello che stavo usando ero indietro al massimo possibile.
DEGRADO? cambio? come?

Ho provato il sacchi, stanno benissimo dentro, comode da maneggiare e posizionare. Il lettino, quello avevo per la batteria, tirato fuori. Cosi, tutto spazio interno per zavorra.
Ciao Golikov, come va?
Per la mia scarsa esperienza in pendio, per lo stesso modello (elettrificato) usato in pianura, di circa 2 metri, sposto il baricentro di ALMENO 10 mm, in caso di dinamica forte anche di più (ma quando cala il modello rimane troppo picchiato)
Parliamo di modelli con corda alare di circa 25 cm.
Conosco anche alcuni che volano con baricentro molto arretrato, ma hanno modelli grandi e leggeri, per termicare meglio, e in affondata vanno abbastanza male (instabili).
Ti saprò dire meglio quando provo il Mini Graphite di Vladimir.
Ciao

ps il Lift Off NON ha il timone di direzione.
In dinamica va benissimo, in termica (in pendio) un po meno.
batman non è collegato   Rispondi citando