Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 05, 22:08   #15 (permalink)  Top
bebetosh
User

L'avatar di bebetosh

Data registr.: 03-04-2005
Mi dispiace ragazzi non poter venire, ma sta caxxo di uni me prende, e da sta mattina so tornato dopo le 19:00!! Non è che c'è una campo serale , ma purtroppo non credo . Se no dobbiamo organizzarci noi con qualche faro e qualche generatore

@Ordensis

Citazione:
Originally posted by Ordensis@16 novembre 2005, 18:05
Stasera si montano gli alettoni all'Easy Star!
DAJE!!!

Citazione:
Non te la prendere ma me sento de consigliatte ... FALLI GROSSI!!
Segui il consiglio di mau , rispetto al sito che ti ho mandato (per chi fosse interessato questo qui) falli un pò più lunghi almeno si sentono di più!!

@maverik81

Ciao maverik, solo di nome... , non sò se mi conosci con questo nick, ma sono quello che c'era domenica mattina con l'easy(Claudio). Hai optato per il super zoom? Se domenica mattina vieni/vengo lo volgio vedere, perchè vorrei farmelo anche io . Ormani dopo l'easy si passa al 3D (vero Ordensis... ). Poi dobbiamo andare tutti a scuola da mau (@mau mi hanno detto che sei tu il 3d-ista al campo ). Che elica hai messo maverik?

@all

Ragazzi se il tempo sembra ok bisogna organizzarsi per sabato il venerdì sera, altrimenti se il barone chiude il sito sabato(ma non si sà a che ora), potremmo non riuscire ad organizzarci!!!
bebetosh non è collegato