Citazione:
Originalmente inviato da col.and OK, guardando l'eli da sotto, i fili del motore passano sopra i pattini e sono tre, ne stacco due, giusto?
Una cosa: ieri sera ho continuato l'opera frenafiletti...mi mancavano i porta pala, ma non sono mica riuscito a toglierli: tolgo la pala, in fono alla manina c'è una brugola, la svito ma gira a vuoto, in entrambe le manine! Posiibile? Quelle invece del posteriore, tolta la brugola, si sfilano...sbaglio io qualcosa? |
Mi sono dimenticato di darti un'indicazione ovvia:
Le viti girano a vuoto perchè sono fissate all'alberino che è libero di ruotare quindi se le vuoi svitare devi avere 2 chiavi a brugola uguali dove con una tieni ferma la vite con l'altra sviti la vite.
Attento nel sfilare la manina porata pale ed eventualmente il relativo albero a non perdere gli o-ring (anelli di gomma),infilati nella sede della testa. Essi sono
indispensabili per il flappeggio senza l'eli diventa ingovernabile (la stessa cosa vale per gli anelli distanziali).
Alla prima occasione prendili come ricambio, si consumano con il tempo e te ne accorgi perchè devi fare spesso trakking.
Claudio 63