Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Il blocco motore sarebbe sufficiente ma se per caso ti succede, che per qualche ragione, armeggi vicino alla radio e tocchi qualcosa di sbagliato rischi grosso lo dovresti sapere. Il tempo che fai le regolazioni del passo è lungo e i rischi di ogni genere aumentano in modo esponenziale, anche per un'esperto.
Quindi, dato, che il motore non ti serve, per queste regolazioni, (a meno che non verifichi l'opera a eli in moto) non vedo il motivo di rischiare.
Ricorda inoltre, che quando fai trakking per l'ultima messa a punto delle pale, è molto facile fare errori a radio accesa. (a me è capitato con il CopterX e ne porto ancora le cicatrici sul bicipite destro, in pratica ho rotto una pala con il bicipite perchè sono una roccia "scherzo" sono solo stato stupido).
Claudio 63 | OK, guardando l'eli da sotto, i fili del motore passano sopra i pattini e sono tre, ne stacco due, giusto?
Una cosa: ieri sera ho continuato l'opera frenafiletti...mi mancavano i porta pala, ma non sono mica riuscito a toglierli: tolgo la pala, in fono alla manina c'è una brugola, la svito ma gira a vuoto, in entrambe le manine! Posiibile? Quelle invece del posteriore, tolta la brugola, si sfilano...sbaglio io qualcosa?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|