Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 09, 12:12   #581 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Il blocco motore sarebbe sufficiente ma se per caso ti succede, che per qualche ragione, armeggi vicino alla radio e tocchi qualcosa di sbagliato rischi grosso lo dovresti sapere. Il tempo che fai le regolazioni del passo è lungo e i rischi di ogni genere aumentano in modo esponenziale, anche per un'esperto.
Quindi, dato, che il motore non ti serve, per queste regolazioni, (a meno che non verifichi l'opera a eli in moto) non vedo il motivo di rischiare.
Ricorda inoltre, che quando fai trakking per l'ultima messa a punto delle pale, è molto facile fare errori a radio accesa. (a me è capitato con il CopterX e ne porto ancora le cicatrici sul bicipite destro, in pratica ho rotto una pala con il bicipite perchè sono una roccia "scherzo" sono solo stato stupido).

Claudio 63
OK, guardando l'eli da sotto, i fili del motore passano sopra i pattini e sono tre, ne stacco due, giusto?
Una cosa: ieri sera ho continuato l'opera frenafiletti...mi mancavano i porta pala, ma non sono mica riuscito a toglierli: tolgo la pala, in fono alla manina c'è una brugola, la svito ma gira a vuoto, in entrambe le manine! Posiibile? Quelle invece del posteriore, tolta la brugola, si sfilano...sbaglio io qualcosa?