Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 09, 10:44   #15 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Premesso che ho iniziato anche io da cane sciolto poichè presentatomi con il mio primo modello (che vedrete nella lista seguente) in un campo volo delle mie parti (Fontanone) sono stato deriso dai presenti... (mi sono iscritto poi nel campo attuale in cui ho trovato persone disponibili che mi hanno aiutato nei primi passi) i miei primi 3 modelli sono stati:

1° - GWS Corsair con Speed300 ridotto, montato e messo sullo scaffale per paura di romperlo Voto 9 (mi ha permesso di imparare a volare con gli alettoni dopo il Pico Cub)

2° - Firebird Hobbyzone 2CH - mi ha insegnato a controllare in qualche modo qualcosa di volante ed a collegare i pollici al cervello quando il modello ti viene incontro Voto 8 (il suo lavoro lo ha fatto)

3° - Pico Cub Multiplex 3CH (direzionale, elevatore, motore) - mi ha permesso di avere per le mani un modello che si comportava da aereo... non da pseudo aliante quale il Firebird... Voto 10 e lode (per l'affetto con cui ancora lo ricordo, è stato davvero il modello che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto ovviamente legate al fatto di sentire che incominciavo a comandare io il modello e non lui ad andare dove voleva) Rotto almeno 100 volte...

Dimenticavo.... anno 2002

Saluti
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando