Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 22:33   #4418 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e di questo affascinante mondo, per cui confido nella vostra perizia...e pazienza per chiedervi alcuni consigli!
Ho appena acquistato un simulatore (RF G4) ed ora vorrei prendere un Esky Honeybee FP, mi sono messo a leggere questo thread....ma è troooppo lungo!!
Quindi:
1- Che differenza c'è tra il HoneyBee CP1 e l'HoneyBee FP? (Credo siano la stessa cosa).
2- Che negozio consigliate on line per l'acquisto? Ne ho trovati alcuni ma non ce l'hanno disponibile.Ne conoscete qualcuno affidabile dove sia anche possibile acquistare upgrade e parti di ricambio?
3- Mi sembra di capire che sia meglio installare subito una batteria Lipo, mi sapreste indicare i dettagli (marca, modello) di una batteria ottimale per evitare problemi di dimensioni, peso o altro?
4- Quali upgrade consigliate di effettuare sin da ora?
5- Ho visto che i modelli CP2 a passo variabile costano poco di più, è forse il caso di partire già con un 6 canali come il CP2 o è meglio evitare "sbruffonate" e imparare a domare il CP1 (o FP che dovrebbe ssere la stessa cosa)?
Vi ringrazio per la pazienza...e nel frattempo continuerò a leggere le centinaia di pagine di questo thread per provare a conoscere alla perfezione il mio nuovo amichetto!

Ultima modifica di mark.me : 16 aprile 09 alle ore 22:38
mark.me non è collegato   Rispondi citando