Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 23:15   #7 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
Ciao, se la radio è una Futaba, entri nel menù D/R ,Exp............il D/R (dual rate) lascialo impostato al 100%.......... dovresti trovare CH 1,2,4 (che sarebbero rispettivamente Aileron che agisce sul roll ossia sull'inclianazione del piatto a destra e sinistra, Elevator che agisce sul cabra e picchia ossia sull'inclinazione del piatto indietro ed avanti, Rudder che agisce sulla coda), bene imposta un -25% sui canali 1 e 2 (eventualmente anche sul canale 3 della coda se avrai problemi a gestirla, ma io non te lo consiglio) in Normal, in quanto puoi fare diverse regolazioni dei valori Expo nei vari modi di volo e cioè Normal, idle1, idle2, ecc.
Tutto ciò se hai una radio Futaba; per altre marche la procedura è simile (più facile a farsi che a spiegarsi per la verità) cambia qualcosa, per esempio su una Spektrum tipo la dx6i il valore expo da impstare deve esser + 25 e non -25.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, chiedi comunque, è un piacere..........ciao, Marco.
Non vorrei dire una cavolata.... ma mi sembra che la radio in dotazione "di serie" non abbia un gran menù di programmazione e sicuramente non è una futaba.
Pertanto se è come penso, la radio in dotazione dovrebbe essere questa:Ely Shop l'unica cosa che può fare è regolare il passo forse diminuendolo in funzione dei giri motore per rendere l'eli meno reattivo al gas (senza esagerare chiaramente per non perdere in stabilità).

Claudio 63

KDS 450 SV
COPTEREX 450AE
KING2
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando